Fondere dimensione digitale e mondo fisico STRATEGIA & CONCORRENZA di DARRELL K. RIGBY Settembre 2014
Genio collettivo INNOVAZIONE & CREATIVITA’ di Linda A. Hill, Greg Brandeau, Emily Truelove e Kent Lineback Settembre 2014
Perchè i megatrend richiederanno una leadership altrocentrica SCENARI di Georg Vielmetter Settembre 2014
Quanto è correlata la profittabilità di un settore da un Paese all’altro? SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di Tarun Khanna e Jan V. Rivkin Settembre 2014
Spostare l’attenzione sui mercati emergenti SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di SHANE TEDJARATI Settembre 2014
Creare un’azienda culturalmente sensibile SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di LUC MINGUET Settembre 2014
Qual è la vostra strategia linguistica? SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di Tsedal Neeley e Robert Steven Kaplan Settembre 2014
La ricchezza nascosta nei mercati rurali IMPRESE GLOBALI di Mamta Kapur, Sanjay Dawar e Vineet R. Ahuja Settembre 2014
Arriva l’era della swarm economics PRODUZIONE di Olaf J. Groth, Mark Esposito e Terence Tse Settembre 2014
Tirate fuori il meglio dal vostro team ORGANIZZAZIONI di Bryan L. Bonner e Alexander R. Bolinger Settembre 2014
La CEO di TJX spiega come formare buyer di prima classe Come ho fatto a… di Carol Meyrowitz Settembre 2014
Standardizzare le pratiche di gestione delle risorse umane in tutto il mondo SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di TAKEO YAMAGUCHI Settembre 2014
Diversificare i talenti in funzione del mercato SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di EDUARDO CARIDE Settembre 2014