Spostare l’attenzione sui mercati emergenti SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di SHANE TEDJARATI Settembre 2014
Standardizzare le pratiche di gestione delle risorse umane in tutto il mondo SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di TAKEO YAMAGUCHI Settembre 2014
Diversificare i talenti in funzione del mercato SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di EDUARDO CARIDE Settembre 2014
Creare un’azienda culturalmente sensibile SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di LUC MINGUET Settembre 2014
Perchè i megatrend richiederanno una leadership altrocentrica SCENARI di Georg Vielmetter Settembre 2014
Arriva l’era della swarm economics PRODUZIONE di Olaf J. Groth, Mark Esposito e Terence Tse Settembre 2014
Fondere dimensione digitale e mondo fisico STRATEGIA & CONCORRENZA di DARRELL K. RIGBY Settembre 2014
Qual è la vostra strategia linguistica? SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di Tsedal Neeley e Robert Steven Kaplan Settembre 2014
La CEO di TJX spiega come formare buyer di prima classe Come ho fatto a… di Carol Meyrowitz Settembre 2014
Quanto è correlata la profittabilità di un settore da un Paese all’altro? SPECIALE / MANAGEMENT INTERNAZIONALE di Tarun Khanna e Jan V. Rivkin Settembre 2014
La ricchezza nascosta nei mercati rurali IMPRESE GLOBALI di Mamta Kapur, Sanjay Dawar e Vineet R. Ahuja Settembre 2014
Genio collettivo INNOVAZIONE & CREATIVITA’ di Linda A. Hill, Greg Brandeau, Emily Truelove e Kent Lineback Settembre 2014
Tirate fuori il meglio dal vostro team ORGANIZZAZIONI di Bryan L. Bonner e Alexander R. Bolinger Settembre 2014