Abbonamenti ed acquisti - procedure/attivazioni

ABBONAMENTO DIGITAL E DIGITAL PLUS

Chi ha acquistato l'abbonamento digitale alla rivista potrà leggerla in formato sfogliabile dal pc accedendo a www.digital.hbritalia.it. tramite login.

La rivista può essere letta anche da un secondo device (smartphone/tablet) scaricando l’app "Harvard Business Review Italia" e utilizzando le stesse credenziali. La rivista non è scaricabile né stampabile.
L’ abbonamento digitale è attivo con decorrenza dal numero in corso.

Con l’acquisto della formula PLUS si avrà accesso, per la durata dell'abbonamento, a tutti i numeri di HBR Italia degli ultimi 10 anni.


ABBONAMENTO CLASSIC PRINT

L’abbonamento cartaceo comprende 10 o 20 numeri l’anno e sarà attivo dalla prima copia disponibile entro quattro settimane. La spedizione sarà effettuata all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per informazioni contattare il servizio clienti del Gruppo Direct Channel/Mondadori via mail a info.abbonamenti@directchannel.it  o telefonando al numero 02 75429001.

E-BOOK

Chi ha acquistato un e-book potrà leggerlo in formato sfogliabile dal pc accedendo tramite login a www.digital.hbritalia.it e potrà scaricare il pdf cliccando l'icona PDF in basso a sinistra della pagina.

ARTICOLI SINGOLI

Se ha acquistato uno o più articoli singoli, clicchi qui e segua il seguente percorso:

profilo > I tuoi ordini > Titolo del contenuto acquistato > icona stampante per salvare il contenuto in formato pdf o stamparlo

PAGAMENTI

Gli acquisti pagati tramite paypal/carta di credito saranno automaticamente attivi. Per chi ha scelto il pagamento con bonifico bancario l’attivazione sarà effettuata non appena verificato l’accredito in banca e l’abbonato ne riceverà conferma via mail.

FATTURA 

Per ogni acquisto verrà emessa in automatico la fattura elettronica con i dati inseriti in fase di registrazione. Verrà anticipata via mail una copia di cortesia in pdf. Se si necessita la fattura intestata ad una società, compilare tutti i campi appositi nel proprio account di registrazione.