Quando i dati creano un vantaggio competitivo… e quando no Gennaio-Febbraio 2020 di Andrei Hagiu e Julian Wright Condividi Archivio Articoli
Competere nell’era dell’IA Gennaio-Febbraio 2020 di Marco Iansiti e Karim R. Lakhani Condividi Archivio Articoli
Le nuove analitiche della cultura Gennaio-Febbraio 2020 di Matthew Corritore, Amir Goldberg e Sameer B. Srivastava Condividi Archivio Articoli
Gli elementi di una buona capacità di giudizio Gennaio-Febbraio 2020 di Sir Andrew Likierman Condividi Archivio Articoli
Gli elementi di una buona capacità di giudizio Gennaio-Febbraio 2020 di Sir Andrew Likierman Condividi Archivio Articoli
Governare la complessità Gennaio-Febbraio 2020 di Martin Reeves, Simon Levin, Thomas Fink e Ania Levina Condividi Archivio Articoli
I pericoli del ragionare per categorie Gennaio-Febbraio 2020 di Bart de Langhe e Philip Fernbach Condividi Archivio Articoli
Costruire una carriera etica Gennaio-Febbraio 2020 di Maryam Kouchaki e Isaac H. Smith Condividi Archivio Articoli
Human Factor: la vera arma dell’innovazione RICERCHE di Emanuele Castellani Condividi Gennaio-Febbraio 2020
Una professione alla perenne ricerca di fondamenti per la propria comunità di pratica LETTURE INTELLIGENTI di Dario Forti Condividi Gennaio-Febbraio 2020
È l’accelerazione dell’innovazione tecnologica la sfida dei prossimi decenni SISTEMA MONDO di Emilio Rossi Condividi Gennaio-Febbraio 2020
DaVinci porta la sanità nel futuro Intervista di Cristina Capece a Stefano Casagrande, CEO & Founder di DaVinci Salute START-UP INTERVIEW di Cristina Capece Condividi Gennaio-Febbraio 2020
L’Industria 4.0 arriva con la quarta generazione Intervista di Pietro Varvello a Mattia Noberasco COACHING INTERVIEW di Pietro Varvello Condividi Gennaio-Febbraio 2020
L’innovazione di marketing trafilata al bronzo MARKETING di Enrico Bonetti Condividi Gennaio-Febbraio 2020