Trovate la vostra strategia nel nuovo scenario globale SPECIALE / STRATEGIE PER UNA RIPRESA DEBOLE Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Ripensare il marketing SPECIALE / REINVENTARE l’azienda di ROLAND T. RUST, CHRISTINE MOORMAN E GAURAV BHALLA Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Strumenti strategici per un panorama in continuo mutamento SPECIALE / REINVENTARE LA STRATEGIA di MICHAEL G. JACOBIDES Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Innovazione aperta per superare le crisi OBIETTIVO INNOVAZIONE di HENRY W. CHESBROUGH E ANDREW R. GARMAN Condividi Gennaio-Febbraio 2010
L’esigenza di una Banca Nazionale dell’Innovazione SPECIALE / REINVENTARE LA FINANZA di EDMUND S. PHELPS E LEO M. TILMAN Condividi Gennaio-Febbraio 2010
L'era del capitalismo fondato sul cliente GRANDI IDEE di ROGER MARTIN Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Tre carriere distinte per i manager dell’innovazione OBIETTIVO INNOVAZIONE di GINA COLARELLI O’CONNOR, ANDREW CORBETT E RON PIERANTOZZI Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Impresa 2.0: La capacità di innovare di una forza lavoro interconnessa OBIETTIVO INNOVAZIONE Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Gestire le alleanze con la balanced scorecard STRATEGIA di ROBERT S. KAPLAN, DAVID P. NORTON E BJARNE RUGELSJOEN Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Come reagire alle avversità SPECIALE / REINVENTARE SE STESSI di JOSHUA D. MARGOLIS E PAUL G. STOLTZ Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Come accelerare i progetti di trasformazione (senza perdere la calma!) SPECIALE / REINVENTARE L’AZIENDA di ROBERT H. MILES Condividi Gennaio-Febbraio 2010
Il DNA dell’innovatore INNOVAZIONE di JEFFREY H. DYER, HAL B. GREGERSEN E CLAYTON M. CHRISTENSEN Condividi Gennaio-Febbraio 2010