Come possono aumentare le vendite grazie ai “turisti del marchio” MARKETING di Silvia Bellezza e Anat Keinan Condividi Luglio-Agosto 2014
La crisi nel campo delle pensioni integrative GRANDI IDEE di Robert C. Merton Condividi Luglio-Agosto 2014
“Sono tornato perché l'azienda aveva bisogno di me” LE INTERVISTE DI HBR di Adi Ignatius Condividi Luglio-Agosto 2014
L’ascesa del Chief Marketing Technologist SPECIALE / LA NUOVA ORGANIZZAZIONE DI MARKETING di Scott Brinker e Laura McLellan Condividi Luglio-Agosto 2014
Gestire il cambiamento, giorno dopo giorno ORGANIZZAZIONI di Keith Ferrazzi Condividi Luglio-Agosto 2014
Quattro vie per innovare il modello di business STRATEGIA & CONCORRENZA di Karan Girotra e Serguei Netessine Condividi Luglio-Agosto 2014
Svelate i misteri delle vostre relazioni con i clienti SPECIALE / LA NUOVA ORGANIZZAZIONE DI MARKETING di Jill Avery, Susan Fournier e John Wittenbraker Condividi Luglio-Agosto 2014
Un ecosistema imprenditoriale europeo per l’innovazione STRATEGIA & CONCORRENZA di Mark Esposito, Terence Tse e Olaf J. Groth Condividi Luglio-Agosto 2014
Il marketing guidato dalle decisioni SPECIALE / LA NUOVA ORGANIZZAZIONE DI MARKETING di Aditya Joshi ed Eduardo Giménez Condividi Luglio-Agosto 2014
La sostenibilità nel consiglio d'amministrazione GOVERNANCE di Lynn S. Paine Condividi Luglio-Agosto 2014
La super-macchina del marketing SPECIALE / LA NUOVA ORGANIZZAZIONE DI MARKETING di Marc de Swaan Aarons, Frank van den Driest e Keith Weed Condividi Luglio-Agosto 2014