IL PROBLEMA DELLA PROLIFERAZIONE DEI PRODOTTI MARKETING di MARTIN MOCKER E JEANNE W. ROSS Giugno 2017
LA STRATEGIA NELL’ERA DEL CAPITALE SOVRABBONDANTE STRATEGIA di MICHAEL MANKINS, KAREN HARRIS E DAVID HARDING Giugno 2017
QUALE STRATEGIA UTILIZZATE PER I VOSTRI DATI? DATA MANAGEMENT di LEANDRO DALLEMULE E THOMAS H. DAVENPORT Giugno 2017
TECNOLOGIAL’apprendimento profondo che cambia la nostra interazione con la tecnologia SPECIALE / INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Aditya Singh Giugno 2017
ANALYTICSIl trade-off a cui si troveranno di fronte tutte le aziende che impiegano l’AI SPECIALE / INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Ajay Agrawal, Joshua Gans e Avi Goldfarb Giugno 2017
TECNOLOGIA & LAVOROL’ascesa dell’AI rende ancora più importante l’intelligenza emotiva SPECIALE / INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Megan Beck e Barry Libert Giugno 2017
ANALYTICSCome P&G e American Express si stanno accostando all’AI SPECIALE / INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Thomas H. Davenport e Randy Bean Giugno 2017
ANALYTICSNon assumete un Chief Artificial Intelligence Officer SPECIALE / INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Kristian J. Hammond Giugno 2017
INFORMAZIONE & TECNOLOGIAI pro e i contro dei manager-robot SPECIALE / INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Tomas Chamorro-Premuzic e Gorkan Ahmetoglu Giugno 2017
Come vincere con l’automazione (aiutino: non aumentando l’efficienza) SPECIALE / INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Greg Satell Giugno 2017