IL MARKETING POTENZIATO DALL’IA SPECIALE di Thomas H. Davenport, Abhijit Guha, Dhruv Grewal, Eva Ascarza, Michael Ross, Bruce G. S. Hardie, Carl F. Mela, Brian Cooper Condividi Luglio-Agosto 2021
Perché così tante strategie falliscono? I leader si concentrano sulle parti anziché sul tutto. STRATEGIA di David J. Collis Condividi Luglio-Agosto 2021
Quanto è capace di cambiare la vostra azienda? Un nuovo sistema per misurare (e migliorare) la vostra capacità di adattamento. CHANGE MANAGEMENT di David Michels, Kevin Murphy Condividi Luglio-Agosto 2021
Il modello d’impresa circolare Scegliete una strategia adeguata alle vostre risorse e capacità. SOSTENIBILITÀ di Atalay Atasu, Céline Dumas, Luk N. Van Wassenhove Condividi Luglio-Agosto 2021
Il potere delle anomalie Per acquisire un vantaggio strategico, scandagliate il mercato alla ricerca di sorprese. INNOVAZIONE di Martin Reeves, Bob Goodson, Kevin Whitaker Condividi Luglio-Agosto 2021
Il potere delle anomalie Per acquisire un vantaggio strategico, scandagliate il mercato alla ricerca di sorprese. INNOVAZIONE di Martin Reeves, Bob Goodson, Kevin Whitaker Condividi Luglio-Agosto 2021
«Sono qui perché valgo quanto voi» LEADERSHIP di Intervista di Adi Ignatius a Ursula Burns Condividi Luglio-Agosto 2021
Empatia e denaro Un binomio imprescindibile nella relazione con il cliente. RICERCHE di Alessandra Irene Rancati, Elena Pattini Condividi Luglio-Agosto 2021
Le Organizzazioni Esponenziali Ovvero il futuro del business mondiale ORGANIZZAZIONI ESPONENZIALI E SFIDE COMPETITIVE di Francesco Derchi Condividi Luglio-Agosto 2021
Gli attributi nelle organizzazioni esponenziali Evidenze e relazioni ORGANIZZAZIONI ESPONENZIALI E SFIDE COMPETITIVE di Francesco Derchi, Kai Kocher Condividi Luglio-Agosto 2021
Tra 10 anni ogni impresa sarà una ExO La visione di Salim Ismail, esperto di strategia aziendale e autore del bestseller Exponential Organizations. ORGANIZZAZIONI ESPONENZIALI E SFIDE COMPETITIVE di Salim Ismail Condividi Luglio-Agosto 2021
Alla ricerca del Sense of Purpose per un impatto sostenibile ed esponenziale Qual è il “purpose” aziendale di cui oggi tanto si parla? C’è una correlazione tra sostenibilità e trasformazione digitale? La ricerca, condotta sulle aziende del FTSE MIB 40, risponde a queste e altre domande alla luce della profonda metamorfosi in atto. ORGANIZZAZIONI ESPONENZIALI E SFIDE COMPETITIVE di Valeria Fazio, Francesco Derchi, Simone Capra Condividi Luglio-Agosto 2021
La Trasformazione esponenziale che vi cambia l’azienda ORGANIZZAZIONI ESPONENZIALI E SFIDE COMPETITIVE di Francesco Derchi Condividi Luglio-Agosto 2021
La formazione manageriale in Italia nel 2021 Luglio-Agosto 2021 di a cura di Rosamaria Sarno Condividi Luglio-Agosto 2021