Quel turnaround realizzato grazie al Mistery Shopping COME HO FATTO A… di Kevin Peters Condividi Novembre 2011
L’approccio radicale di KFC alla Cina IMPRESE GLOBALI di David E. Bell e Mary L. Shelman Condividi Novembre 2011
L’arte di replicare un modello di business vincente STRATEGIA di Chris Zook e James Allen Condividi Novembre 2011
Le aziende migliori che sanno operarein modo diverso SPECIALE / LA BUONA AZIENDA di Rosabeth Moss Kanter Condividi Novembre 2011
«Perché non puntiamo a diventare l'azienda più rispettata dell'India?» SPECIALE / LA BUONA AZIENDA Condividi Novembre 2011
Quattro metafore per innescare e sostenere il cambiamento SELF MANAGEMENT di Peter Fuda e Richard Badham Condividi Novembre 2011
Com’è difficile essere buoni SPECIALE / LA BUONA AZIENDA di Alison Beard e Richard Hornik Condividi Novembre 2011
Quello che ogni CEO deve sapere sulla nuvola INFORMATION TECHNOLOGY di Andrew McAfee Condividi Novembre 2011