L’approccio radicale di KFC alla Cina IMPRESE GLOBALI di David E. Bell e Mary L. Shelman Condividi Novembre 2011
L’arte di replicare un modello di business vincente STRATEGIA di Chris Zook e James Allen Condividi Novembre 2011
Le aziende migliori che sanno operarein modo diverso SPECIALE / LA BUONA AZIENDA di Rosabeth Moss Kanter Condividi Novembre 2011
«Perché non puntiamo a diventare l'azienda più rispettata dell'India?» SPECIALE / LA BUONA AZIENDA Condividi Novembre 2011
Com’è difficile essere buoni SPECIALE / LA BUONA AZIENDA di Alison Beard e Richard Hornik Condividi Novembre 2011
Quello che ogni CEO deve sapere sulla nuvola INFORMATION TECHNOLOGY di Andrew McAfee Condividi Novembre 2011
Quel turnaround realizzato grazie al Mistery Shopping COME HO FATTO A… di Kevin Peters Condividi Novembre 2011
Quattro metafore per innescare e sostenere il cambiamento SELF MANAGEMENT di Peter Fuda e Richard Badham Condividi Novembre 2011