Come reagire efficacemente agli scandali GESTIONE DELLE CRISI di ALICE M. TYBOUT E MICHELLE ROEHM Marzo 2010
Non fatevi battere sul prezzo! MARKETING & VENDITE di JAN-BENEDICT E.M. STEENKAMP E NIRMALYA KUMAR Marzo 2010
Sfruttare al meglio i network informali del personale RISORSE UMANE di Richard McDermott e Douglas Archibald Marzo 2010
Così BMW disinnesca la bomba a tempo demografica IMPRESE GLOBALI di Christoph H. Loch, Fabian J. Sting, Nikolaus Bauer e Helmut Mauermann Marzo 2010
Uscire vincenti dalla recessione SPECIALE / STRATEGIE PER UNA RIPRESA DEBOLE di RANJAY GULATI, NITIN NOHRIA, E FRANZ WOHLGEZOGEN Marzo 2010
Trovate la vostra strategia nel nuovo scenario globale SPECIALE / STRATEGIE PER UNA RIPRESA DEBOLE di PANKAJ GHEMAWAT Marzo 2010
Lezioni di leadership dall'India RISORSE UMANE di PETER CAPPELLI, HARBIR SINGH, JITENDRA V. SINGH, MICHAEL USEEM Marzo 2010
Ritirata coraggiosa: una strategia nuova per tecnologie superate INNOVAZIONE & TECNOLOGIA di RON ADNER E DANIEL C. SNOW Marzo 2010
Potenziate il ciclo continuo di feedback dei clienti MARKETING di ROB MARKEY, FRED REICHHELD E ANDREAS DULLWEBER Marzo 2010