Uscire vincenti dalla recessione SPECIALE / STRATEGIE PER UNA RIPRESA DEBOLE di RANJAY GULATI, NITIN NOHRIA, E FRANZ WOHLGEZOGEN Condividi Marzo 2010
Trovate la vostra strategia nel nuovo scenario globale SPECIALE / STRATEGIE PER UNA RIPRESA DEBOLE di PANKAJ GHEMAWAT Condividi Marzo 2010
Non fatevi battere sul prezzo! MARKETING & VENDITE di JAN-BENEDICT E.M. STEENKAMP E NIRMALYA KUMAR Condividi Marzo 2010
Ritirata coraggiosa: una strategia nuova per tecnologie superate INNOVAZIONE & TECNOLOGIA di RON ADNER E DANIEL C. SNOW Condividi Marzo 2010
Sfruttare al meglio i network informali del personale RISORSE UMANE di Richard McDermott e Douglas Archibald Condividi Marzo 2010
Siete pronti a ripartire? SPECIALE / STRATEGIE PER UNA RIPRESA DEBOLE di DONALD SULL Condividi Marzo 2010
Come reagire efficacemente agli scandali GESTIONE DELLE CRISI di ALICE M. TYBOUT E MICHELLE ROEHM Condividi Marzo 2010
Così BMW disinnesca la bomba a tempo demografica IMPRESE GLOBALI di Christoph H. Loch, Fabian J. Sting, Nikolaus Bauer e Helmut Mauermann Condividi Marzo 2010
Lezioni di leadership dall'India RISORSE UMANE di PETER CAPPELLI, HARBIR SINGH, JITENDRA V. SINGH, MICHAEL USEEM Condividi Marzo 2010
Potenziate il ciclo continuo di feedback dei clienti MARKETING di ROB MARKEY, FRED REICHHELD E ANDREAS DULLWEBER Condividi Marzo 2010