Una seconda occasione per fare una buona impressione SELF MANAGEMENT di Heidi Grant Halvorson Condividi Gennaio-Febbraio 2015
Quando i board non sono all'altezza GOVERNANCE di DOMINIC BARTON E MARK WISEMAN Condividi Gennaio-Febbraio 2015
Perché le identità sociali dei vostri clienti sono importanti MARKETING di GUY CHAMPNISS, HUGH N. WILSON ED EMMA K. MACDONALD Condividi Gennaio-Febbraio 2015
IL PERICOLO CHE VIENE DALL’INTERNO RISK MANAGEMENT di David M. Upton e Sadie Creese Condividi Gennaio-Febbraio 2015
La verità sulla CSR GRANDI IDEE di Kasturi Rangan, Lisa Chase e Sohel Karim Condividi Gennaio-Febbraio 2015
LE COMPETENZE SOFT DA NON IGNORARE SPECIALE / LE COMPETENZE SOFT DA NON IGNORARE di David A. Garvin e Joshua D. Margolis Condividi Gennaio-Febbraio 2015
GESTITE LE CONOSCENZE CHIAVE PER LA VOSTRA MISSION STRATEGIA di MARTIN IHRIG E IAN MCMILLAN Condividi Gennaio-Febbraio 2015
LE COMPETENZE SOFT CHE DOVETE POSSEDERE SPECIALE / LE COMPETENZE SOFT CHE DOVETE POSSEDERE di Susan J. Ashford e James Detert Condividi Gennaio-Febbraio 2015
LE COMPETENZE SOFT DA NON IGNORARE SPECIALE / LE COMPETENZE SOFT DA NON IGNORARE di Herminia Ibarra Condividi Gennaio-Febbraio 2015