Come progettare un modello di business vincente SPECIALE / L’INNOVAZIONE NEI MODELLI DI BUSINESS Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Smettetela di tenervi indietro ESPERIENZE di Anne Morriss, Robin J. Ely e Frances X. Frei Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Il ruolo del CEO nella reinvenzione del business model SPECIALE / L’INNOVAZIONE NEI MODELLI DI BUSINESS di Vijay Govindarajan e Chris Trimble Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Reinventate il vostro business prima che sia troppo tardi SPECIALE / L’INNOVAZIONE NEI MODELLI DI BUSINESS di Paul Nunes e Tim Breene Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Sei un buon capo o un capo eccezionale? LEADERSHIP di Linda A. Hill e Kent Lineback Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Ottenete il massimo dalla strategia della vostra azienda STRATEGIA & CONCORRENZA di Stephen Bungay Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Qual è l’effettivo ritorno dei programmi di benessere per i dipendenti? ORGANIZZAZIONE di Leonard Berry, Ann M. Mirabito e William B. Baum Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Nuovi modelli di business per i mercati emergenti SPECIALE / L’INNOVAZIONE NEI MODELLI DI BUSINESS di Matthew J. Eyring, Mark W. Johnson e Hari Nair Condividi Gennaio-Febbraio 2011
Quando il vostro business model è in pericolo SPECIALE / L’INNOVAZIONE NEI MODELLI DI BUSINESS Condividi Gennaio-Febbraio 2011
CREARE VALORE CONDIVISO GRANDI IDEE di Michael E. Porter e Mark R. Kramer Condividi Gennaio-Febbraio 2011