LE NUOVE ANALITICHE DELLA CULTURA CULTURA ORGANIZZATIVA di Matthew Corritore, Amir Goldberg e Sameer B. Srivastava Condividi Gennaio-Febbraio 2020
COME VALUTARE UN’AZIENDA ANALIZZANDO I SUOI CLIENTI SPECIALE / L’ECONOMIA DELLA LEALTÀ di Daniel McCarthy e Peter Fader Condividi Gennaio-Febbraio 2020
COSTRUIRE UNA CARRIERA ETICA SELF MANAGEMENT di Maryam Kouchaki e Isaac H. Smith Condividi Gennaio-Febbraio 2020
I pericoli del ragionare per categorie PSICOLOGIA di Bart de Langhe, Philip Fernbach Condividi Gennaio-Febbraio 2020
Gli elementi di una buona capacità di giudizio LEADERSHIP di Andrew Likierman Condividi Gennaio-Febbraio 2020
Competere nell’era dell’IA STRATEGIA di Marco Iansiti e Karim R. Lakhani Condividi Gennaio-Febbraio 2020
STATE SOTTOSTIMANDO I VOSTRI CLIENTI? SPECIALE / L’ECONOMIA DELLA LEALTÀ di Rob Markey Condividi Gennaio-Febbraio 2020
Quando i dati creano un vantaggio competitivo e quando no STRATEGIA di Andrei Hagiu Julian Wright Condividi Gennaio-Febbraio 2020
Governare la complessità OPERATIONS di Martin Reeves, Simon Levin, Thomas Fink e Ania Levina Condividi Gennaio-Febbraio 2020