Innovare a basso costo SPECIALE / L’INNOVAZIONE DI PRODOTTO di Lance A. Bettencourt e Scott L. Bettencourt Condividi Giugno 2011
Segmentare la base della piramide IMPRESE GLOBALI di V. Kasturi Rangan, Michael Chu, Djordjija Petkoski Condividi Giugno 2011
COME BATTERE LA CONCORRENZA FREE STRATEGIA & CONCORRENZA di DAVID J. BRYCE, JEFFREY H. DYER E NILE W. HATCH Condividi Giugno 2011
Il CEO ambidestro SPECIALE / L’INNOVAZIONE DI PRODOTTO di Michael L. Tushman, Wendy K. Smith e Andy Binns Condividi Giugno 2011
Come P&G ha triplicato il suo tasso di successo nell’innovazione SPECIALE / L’INNOVAZIONE DI PRODOTTO di Bruce Brown e Scott D. Anthony Condividi Giugno 2011
I catalizzatori dell'innovazione SPECIALE / L’INNOVAZIONE DI PRODOTTO di Roger L. Martin Condividi Giugno 2011
Quando il cliente dà la carica ai vostri dipendenti RISORSE UMANE di Adam M. Grant Condividi Giugno 2011
Prima di prendere quella decisione così importante… GRANDI IDEE di Daniel Kahneman, Dan Lovallo e Olivier Sibony Condividi Giugno 2011