Arriva una nuova generazione di tecnologie per le comunicazioni d’ufficio

Arriva una nuova generazione di tecnologie per le comunicazioni d’ufficio

Ottobre 2020

di Ethan Murray

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

La Belt & Road Initiative e l’espansione economica globale della Cina

La Belt & Road Initiative e l’espansione economica globale della Cina

ottobre 2020

di Antonio Acunzo

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

Smart working o lavoro smart? La leadership alla prova dell’etica

Smart working o lavoro smart? La leadership alla prova dell’etica

Ottobre 2020

di Graziano Marcuccio

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

Dallo smart working al lavoro ubiquo di qualità: un’opportunità per cambiare il lavoro e le organizzazioni [1]

Dallo smart working al lavoro ubiquo di qualità: un’opportunità per cambiare il lavoro e le organizzazioni [1]

Settembre 2020

di Federico Butera

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

Come avviare una start-up nell’era post-Covid

Come avviare una start-up nell’era post-Covid

Settembre 2020

di Uri Adoni

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

Esercitare la leadership nella ripresa post-crisi

Esercitare la leadership
nella ripresa post-crisi

Agosto 2020

di Merete Wedell-Wedellsborg

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

Come i responsabili delle Risorse umane possono adattarsi a questi tempi incerti

Come i responsabili delle Risorse umane
possono adattarsi a questi tempi incerti

Agosto 2020

di Sue Bingham

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

A distanza i manager sviluppano problemi di fiducia

A distanza i manager sviluppano problemi di fiducia

Agosto 2020

di Sharon K. Parker, Caroline Knight, Anita Keller

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

Post-Covid 19: l’identikit del nuovo consumatore

Post-Covid 19: l’identikit del nuovo consumatore

Come sottrarre incertezza al cambiamento e accrescere la fiducia nei modelli innovativi

Agosto 2020

di Francesco di Bari, Desirè Puletto, Francesca Iodice, Roberta Vaghi

SPECIALE: GESTIRE LE CRISI

Edizione Digitale

Leggi Hbr Italia
anche su tablet e computer

I temi più seguiti