Harvard Business Review cambia: nuova grafica, stessa qualità Editoriale di Enrico Sassoon Condividi Gennaio/Febbraio 2017
La lealtà del cliente è sopravvalutata SPECIALE: IL VANTAGGIO CUMULATIVO di Alan G. Lafley e Roger L. Martin Condividi Archivio Articoli
Curare la dipendenza dalla crescita Strategia di Marshall Fisher, Vishall Gaur e Herb Kleinberger Condividi Archivio Articoli
Il paradosso degli stretch goal Strategia di Sim B. Sitkin, C. Chet Miller e Kelly E. See Condividi Archivio Articoli
State risolvendo i problemi giusti? PROBLEM SOLVING di Thomas Wedell-Wedellsborg Condividi Archivio Articoli
Come convincere le vostre star a collaborare tra loro LEADERSHIP di Heidi K. Gardner Condividi Archivio Articoli
Come convincere le vostre star a collaborare tra loro LEADERSHIP di Heidi K. Gardner Condividi Archivio Articoli
Un servizio clienti sveglio e capace CUSTOMER SERVICE di Matthew Dixon, Lara Ponomareff, Scott Turner e Rick DeLisi Condividi Archivio Articoli
Imprenditori per acquisizione SELF MANAGEMENT di Richard S. Ruback e Royce Yudkoff Condividi Archivio Articoli
Hackathon: le maratone innovative per incontrare e assumere giovani talenti di Massimo Morielli e Piero Zanchi Condividi Gennaio/Febbraio 2017
La possibile (e indispensabile) intesa tra digitale e reale Marketing di Cristina Ravazzi Condividi Gennaio/Febbraio 2017
Come evolvono i sistemi di performance management? Le persone al centro di Enrico Viceconte Condividi Gennaio/Febbraio 2017
Il peso delle sofferenze bancarie: Italia vs. Eurozona SISTEMA MONDO di Nicola Nobile Condividi Gennaio/Febbraio 2017
Anche da eletto Trump resta un'incognita SISTEMA ITALIA di Renato Mannheimer Condividi Gennaio/Febbraio 2017
L'arma a doppio taglio dei sondaggi Letture intelligenti di Cristina Capece Condividi Gennaio/Febbraio 2017