IA generativa: istruzioni per l’uso Dove usarla, dove non usarla e perché per le organizzazioni la strategia è ancora la carta vincente STRATEGIA di Bharat N. Anand, Andy Wu Condividi Novembre 2025
Affrontare il problema del controllo qualità della GenIA Cosa ha imparato Amazon quando ha automatizzato la creazione delle pagine dei prodotti TECNOLOGIA & ANALYTICS di Stefan Thomke, Philipp Eisenhauer, Puneet Sahni Condividi Novembre 2025
Come le aziende più accorte usano l’IA cinese La integrano con i sistemi occidentali per ottenere vantaggi concreti TECNOLOGIA E ANALITYCS di Amit Joshi, Mark J. Greeven, Sophie Liu, Kunjian Li Condividi Novembre 2025
Come l’integrazione digitale sta riconfigurando le catene del valore Che cosa insegnano le cucine virtuali e altri nuovi modelli d’impresa SUPPLY CHAIN di Antonio Moreno Condividi Novembre 2025
È tempo di provare il bundle pricing Raggruppare più prodotti può interessare i consumatori stanchi dell'inflazione. E non sono necessari sconti così consistenti come si può credere MARKETING & VENDITE di Rafi Mohammed Condividi Novembre 2025
È tempo di provare il bundle pricing Raggruppare più prodotti può interessare i consumatori stanchi dell'inflazione. E non sono necessari sconti così consistenti come si può credere MARKETING & VENDITE di Rafi Mohammed Condividi Novembre 2025
L’atto conclusivo del fondatore Come cedere lo scettro e dare lustro al vostro lascito IMPRENDITORIALITÀ di Josh Baron, Ben Francois, Tony Guidotti, Nien-hê Hsieh Condividi Novembre 2025
Le aziende stanno ridimensionando gli impegni in materia di clima? È così, in apparenza. Ma un esame più attento rivela un quadro più sfumato CAMBIAMENTI CLIMATICI di Neil Hawkins, Kelly Cooper Condividi Novembre 2025
Una trasformazione basata su tecnologia e valori La multinazionale giapponese Olympus ha realizzato in pochi anni un cambiamento radicale di prodotto e organizzazione per far fronte alla rivoluzione digitale LE INTERVISTE DI HBR ITALIA di Intervista a Vittorio Martinelli, CEO di Olympus Italia Condividi Novembre 2025
Come gli agenti IA ridefiniscono i processi aziendali Un cambio di paradigma che non riguarda solo la tecnologia, ma ridefinisce competenze, modelli organizzativi e strategie di business INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Corrado Panzeri Condividi Novembre 2025