Come tenersi stretti gli operatori di frontline SPECIALE di Joseph Fuller, Manjari Raman, Zeynep Ton, Tim Simmons Condividi Giugno 2023
Un nuovo modo di costruire il proprio personal brand Come comunicare il nostro valore al mondo SELF MANAGEMENT di Jill Avery, Rachel Greenwald Condividi Giugno 2023
Come progettare un mercato interno dei talenti Conciliate le esigenze aziendali con le preferenze dei dipendenti TALENT MANAGEMENT di Bo Cowgill, Jonathan M.V. Davis, B. Pablo Montagnes, Patryk Perkowski, Bettina Hammer Condividi Giugno 2023
Per un’innovazione non dirompente Create nuovi mercati in crescita senza distruggere aziende o posti di lavoro INNOVAZIONE di W. Chan Kim, Renée Mauborgne Condividi Giugno 2023
Analytics per il marketing Quando è il caso di affidarsi agli algoritmi e quando è meglio fidarsi del proprio istinto TECNOLOGIA di Fabrizio Fantini, Das Narayandas Condividi Giugno 2023
Analytics per il marketing Quando è il caso di affidarsi agli algoritmi e quando è meglio fidarsi del proprio istinto TECNOLOGIA di Fabrizio Fantini, Das Narayandas Condividi Giugno 2023
Come creare una strategia per gli stakeholder Un approccio data-driven alla progettazione, alla misurazione e all’implementazione BUSINESS & SOCIETÀ di Darrell Rigby, Zach First, Dunigan O’Keeffe Condividi Giugno 2023