La leadership con due marce Capire quando è il momento di prendere in mano la situazione e quando è meglio non essere d’intralcio LEADERSHIP di Lindy Greer, Francesca Gino, Robert I. Sutton Condividi Maggio 2023
Arrivano i “colletti nuovi” C’è un serbatoio di talenti, enorme e ricco di capacità e diversità, che viene trascurato dalle aziende: i lavoratori non laureati. È tempo di adottare un approccio all’assunzione e alla gestione dei talenti che metta al centro le competenze RISORSE UMANE di Colleen Ammerman, Boris Groysberg, Ginni Rometty Condividi Maggio 2023
Guarire un team che si fa del male Come individuare e contrastare comportamenti di gruppo disfunzionali LEADERSHIP di N. Anand, Jean-Louis Barsoux Condividi Maggio 2023
Cosa può fare il targeting psicologico E come usarlo in modo etico MARKETING di Sandra Matz Condividi Maggio 2023
Cosa può fare il targeting psicologico E come usarlo in modo etico MARKETING di Sandra Matz Condividi Maggio 2023
Come brand building e performance marketing possono lavorare insieme Con le giuste metriche, è possibile aumentare il ritorno di entrambi Brand Management di Jim Stengel, Cait Lamberton, Ken Favaro Condividi Maggio 2023
La vostra start-up deve essere profit o non profit? Una guida per gli imprenditori sociali NON PROFIT di Cait Brumme, Brian Trelstad Condividi Maggio 2023
L’engagement alla base di performance eccellenti Come le migliori aziende riescono a trasformare difficili sfide in grandi opportunità ORGANIZZAZIONE di Andrea Granelli Condividi Maggio 2023