ESPERIENZE
Nathan Furr, Susannah Harmon Furr
Settembre 2022
Gli esseri umani temono l'ignoto per natura. Ecco perché l'incertezza può risultare snervante, estenuante e persino debilitante, sia a un livello macro, quando riguarda una crisi economica, sanitaria o geopolitica globale; sia a livello micro: otterrò quel lavoro? L’impresa che sto mettendo in piedi avrà successo? Sto seguendo il giusto percorso di carriera? Tuttavia, parliamo di reazioni istintive che ci fanno perdere di vista un fatto essenziale: l’incertezza e la possibilità sono due facce della stessa medaglia.
Pensate ai risultati di cui andate più fieri, ai momenti che hanno trasformato la vostra vita, alle relazioni che la rendono degna di essere vissuta. Scommettiamo che sono arrivati tutti dopo un periodo di incertezza, un periodo che probabilmente è stato stressante, ma che avete comunque dovuto attraversare per realizzare qualcosa di grande.
Quando ci siamo trasferiti all'estero, per esempio, abbiamo dovuto affrontare l'incertezza legata al fatto di guadagnare meno, pagare tasse pi&ugrav
...oppure Accedi per continuare la lettura