A cura di Ornella Chinotti e Andrea Granelli
Settembre 2021
prezzo 16,00 €
Il libro-ricerca di Ornella Chinotti e Andrea Granelli vuole indagare gli impatti sulle aziende e il loro funzionamento causati dalle grandi trasformazioni in atto – che il CoVid e l’accelerazione del digitale hanno portato a maturazione – per mettere a fuoco il nuovo ruolo del team HR e le sfide che deve affrontare, facendo emergere – insieme agli opinion leader e agli anticipatori – i suoi tratti più salienti.
Più che una fotografia statica, è l’inizio di un percorso a più tappe fatto di confronti, di sintesi e ancora di confronti. La sua continuazione avverrà innanzitutto in un apposito spazio all’interno della sezione “Risorse Umane” del blog di Harvard Business Review edizione italiana (vedi).
Una pubblicazione che giunge in un momento particolare e opportuno, nel quale le organizzazioni stanno rileggendo e interpretando gli impatti della pandemia e della digitalizzazione forzata per comprenderne le luci ma anche le ombre e per poter separare le reazioni strettamente emergenziali dalle nuove sperimentazioni lavorative.
Leggi Hbr Italia
anche su tablet e computer
Newsletter