STRATEGIE COMPETITIVE
Lance A. Bettencourt, B. Joseph Pine II, James H. Gilmore, David W. Norton
Gennaio 2022
L'obiettivo finale di chi frequenta i centri fitness non è accedere alle attrezzature o ai trainer, bensì quello di rimettersi in forma. Il motivo principale per cui le persone vanno dal medico o si sottopongono a un check-in in ospedale non è farsi prescrivere dei farmaci, una visita medica o una terapia, ma guarire. E il motivo principale per cui gli studenti vanno al college non è comprare molti libri, farsi valutare relazioni ed esami dai professori o vivere l’aula e tutto ciò che ruota attorno all'esperienza universitaria: è acquisire abilità o competenze per intraprendere una carriera.
Troppo spesso, però, i centri fitness, i fornitori di servizi sanitari, i college e le organizzazioni che operano in molti altri settori cercano di distinguersi unicamente per la qualità, la convenienza e la competenza di ciò che vendono. Non che si tratti di cose poco importanti, è che contano unicamente come mezzi pe
...Hai ancora 1 articoli gratis. Clicca qui per leggere questo articolo.
oppure Accedi per continuare la lettura