Layout Corsi - Apertura

Dicembre 2018

Harvard Business Review

Harvard Business Review è la rivista manageriale per eccellenza; fondata nel 1922, conta oggi milioni di lettori in tutto il mondo e attrae i principali pensatori globali in un network unico nel suo genere, con analisi e idee sui principali temi di rilevanza strategica.

 

Grazie a una articolata piattaforma on line, la HBR community si è ulteriormente allargata, trasformando sempre più la rivista in uno strumento vivo e interattivo.

 

Facendo leva su questi punti di forza, Harvard Business Review Italia ha la missione di coniugare il pensiero globale con contributi e punti di vista focalizzati sul contesto italiano ed europeo. 

 

HBR Academy Italia, Formazione ad Alto Impatto, fa leva sulle competenze e il network HBR in tutto il mondo. Attraverso la selezione delle migliori fonti di contenuti e il contatto diretto con i top global thinker, la Academy offre a manager e professionisti l’opportunità di accedere in modo innovativo alle idee e agli strumenti necessari per affrontare le sfide future in un contesto di business sempre più complesso e in continua evoluzione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Hbr Italia

Caratteri rimanenti: 400

Edizione Digitale

Leggi Hbr Italia
anche su tablet e computer

Newsletter

Lasciaci la tua mail per essere sempre aggiornato sulle novità di HBR Italia