Harvard Business Review è la rivista manageriale per eccellenza; fondata nel 1922, conta oggi milioni di lettori in tutto il mondo e attrae i principali pensatori globali in un network unico nel suo genere, con analisi e idee sui principali temi di rilevanza strategica.
Grazie a una articolata piattaforma on line, la HBR community si è ulteriormente allargata, trasformando sempre più la rivista in uno strumento vivo e interattivo.
Facendo leva su questi punti di forza, Harvard Business Review Italia ha la missione di coniugare il pensiero globale con contributi e punti di vista focalizzati sul contesto italiano ed europeo.
HBR Academy Italia, Formazione ad Alto Impatto, fa leva sulle competenze e il network HBR in tutto il mondo. Attraverso la selezione delle migliori fonti di contenuti e il contatto diretto con i top global thinker, la Academy offre a manager e professionisti l’opportunità di accedere in modo innovativo alle idee e agli strumenti necessari per affrontare le sfide future in un contesto di business sempre più complesso e in continua evoluzione.