Il ruolo strategico dei social media nel mutato contesto degli eventi Tra i settori più colpiti dalla pandemia ci sono senza dubbio quelli venue-based, in cui si è cancellata per sempre la separazione tra online e offline. Occorre, quindi, adottare nuove modalità per aumentare il valore dell’offerta e dell’interazione in dimensioni diverse e integrate. Innovazione Marzo 2021
Una strategia per il 5G Dall’esperienza di Fastweb emergono interessanti istruzioni per azionare, accelerare e alimentare la digital transformation. CASE HISTORY Dicembre 2020
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale Il mondo del business vive un’epoca straordinariamente turbolenta, fatta di minacce certe e opportunità incerte. In questo contesto, diventa essenziale comprendere quanto meglio possibile le logiche di mercato sottostanti e predisporre di conseguenza le strategie più efficaci. STRATEGIA Dicembre 2020
Come dobbiamo misurare l’economia digitale? ECONOMIA di ERIK BRYNJOLFSSON E AVINASH COLLINS Dicembre 2019
Le imprese di famiglia e la trasformazione digitale LETTURE INTELLIGENTI di Raoul C. D. Nacamulli Novembre 2019