L’arte di fare domande più intelligenti Cinque tecniche che possono mettervi in grado di guidare un grande processo decisionale strategico COMPETENZE INTERPERSONALI di Arnaud Chevallier, Frédéric Dalsace, Jean-Louis Barsoux Condividi Maggio 2024
Innovare con l’IA: una sfida all’approccio “business as usual” INNOVAZIONE di Brian Solis Condividi Maggio 2024
Ferrero e la sostenibilità: il nocciòlo della questione CASE STUDY di Marco Botta, Carlo Alberto Pratesi Condividi Maggio 2024
Reinventare le cure sanitarie in un mercato emergente ESPERIENZE di Sylvana Quader Sinha Condividi Maggio 2024
Sanità: la collaborazione vincente SISTEMI SANITARI di Robert S. Huckman, Vivian S. Lee, Bradley R. Staats Condividi Maggio 2024
Come commercializzare prodotti sostenibili Tre strade per il successo SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE di Fréderic Dalsace, Goutam Challagalla Condividi Maggio 2024
Le macchine pesanti incontrano l’intelligenza artificiale La sinergia fra macchine digitali e analogiche rivoluzionerà le imprese industriali INTELLIGENZA ARTIFICIALE di Vijay Govindarajan, Venkat Venkatraman Condividi Maggio 2024
Trasmettere i valori umani all’intelligenza artificiale In passato le priorità erano velocità ed efficienza. Ora hanno acquisito importanza anche la sicurezza e la privacy INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MACHINE LEARNING di Jacob Abernethy, François Candelon, Theodoros Evgeniou, Abhishek Gupta, Yves Lostanlen Condividi Maggio 2024
Vincere nell’influencer marketing SPECIALE di Emily Hund, Ayelet Israeli, Jill Avery, Leonard A. Schlesinger, Matt Higgins, Serim Hwang, Shunyan Zhang, Xiao Liu, Kannan Srinivasan Condividi Maggio 2024