Novembre 2019

L’azienda dei sogni: un modello human-centered

Novembre 2019

L’azienda dei sogni: un modello human-centered

prezzo 0,00

Sette persone su dieci, tra quadri e dirigenti, ritengono di non lavorare ancora nell'azienda dei loro sogni. Per loro l’azienda dei sogni non è un modello astratto ma una necessità concreta. Ma oltre alla necessità, c'è l'ambizione. Un'ambizione di carriera che vorrebbe allinearsi con un clima complessivo di well-being aziendale. Da una ricerca condotta da Badenoch + Clark su un campione di quadri e dirigenti aziendali emergono le principali criticità della realtà attuale e le caratteristiche che l’azienda dei sogni dovrebbe possedere.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Hbr Italia

Caratteri rimanenti: 400

Edizione Digitale

Leggi Hbr Italia
anche su tablet e computer

Newsletter

Lasciaci la tua mail per essere sempre aggiornato sulle novità di HBR Italia