SPECIALE Neuromarketing - Novembre 2018

Neuro(r)evolution

Di Caterina Garofalo e Francesco Gallucci

05 Novembre 2018

Neuro(r)evolution

Dialogare con i clienti è diventato il nuovo mantra del marketing e questo perché i clienti sono i primi a chiederlo e sono i primi a farlo. Ma di cosa parlano i consumatori e quali sono i loro desideri? Per un’impresa è necessario, oggi più di ieri, capire cosa il cliente dice e vuole. Servono nuovi strumenti e nuove prospettive. Il neuromarketing è il punto di incontro tra neuroscienze e marketing, ma anche il punto di convergenza di altre discipline che studiano le persone e i loro comportamenti come l’antropologia culturale, la psicologia cognitiva, l’economia comportamentale e il design.

Questo Speciale racchiude una serie di articoli finalizzati alla conoscenza di questa disciplina, con le sue tecnologie e applicazioni, e alla comprensione dei suoi principi, con un focus sull’attenzione, prossimo terreno di competizione del marketing. Inoltre, viene presentata una ricca offerta formativa con eventi e corsi di alta formazione sul neuromarketing e sulle neuroscienze applicate al business.

 

prezzo 5,00

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Temi più seguiti

Partner center