Diventa un esperto prezioso per la tua azienda

Maggio 2013

Le persone di maggior valore per qualsiasi organizzazione hanno conoscenze profonde, intelligenti e decisive per il business, costruite lungo anni di esperienza, che le aiuta a prendere decisioni sagge e rapide. Se desiderate diventare nella vostra azienda una delle persone alle quali gli altri si rivolgono, ma non avete il tempo o l’opportunità per accumulare tutta l’esperienza dei vostri predecessori, acquisite la conoscenza in altro modo: pensando attivamente a come gli esperti che vi circondano stanno operando e imparando da loro. Naturalmente, non dovete proporvi di diventare la copia carbone di qualcun altro. Le persone competenti e intelligenti sono il prodotto unico della loro particolare mentalità, educazione ed esperienza. Ma dovreste riuscire a identificare gli elementi che compongono le loro conoscenze e i loro comportamenti e che li rendono così preziosi per le loro organizzazioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Hbr Italia

Caratteri rimanenti: 400

Edizione Digitale

Leggi Hbr Italia
anche su tablet e computer

Newsletter

Lasciaci la tua mail per essere sempre aggiornato sulle novità di HBR Italia