Affrontare e vincere le crisi

Della pandemia e di altre catastrofi: lezioni da apprendere per contenere i danni e ripartire alla grande

Dalla Harvard Business Review, la rivista di management più diffusa al mondo, una serie di libri dei migliori autori sui temi più attuali di gestione d’impresa selezionati e organizzati per argomento da Enrico Sassoon, direttore dell’edizione italiana di Harvard Business Review e direttore della Collana. I libri coprono tutti i temi e le aree del management d’impresa e si rivolgono agli imprenditori e ai manager di ogni livello e funzione, ai consulenti, ai professionisti, nonché ai docenti universitari e agli studenti.

 

Bestseller in Amazon per diverse settimane nella versione eBook, Affrontare e vincere le crisi è un libro straordinariamente ricco e articolato che tocca tutti i temi più rilevanti per aiutare i lettori a capire e gestire le crisi in atto e quelle future. La prima sezione riguarda la pandemia del coronavirus e i suoi effetti sull’economia, la società, le persone e le imprese. La seconda sezione affronta in modo ampio la tematica delle possibili crisi future: economiche, finanziarie, sanitarie, climatiche o di altri tipo. La terza concerne i nuovi approcci alla gestione dei rischi e i nuovi modelli organizzativi e di leadership per farvi fronte. La quarta sezione invita a guardare, in modo esperto e consapevole, al futuro, per essere pronti a gestire eventi inaspettati. E la sezione finale tocca i temi della comunicazione in tempi di crisi.

A cura di Enrico Sassoon

Settembre 2020

Affrontare e vincere le crisi

prezzo 12,00

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Hbr Italia

Caratteri rimanenti: 400

Edizione Digitale

Leggi Hbr Italia
anche su tablet e computer

Newsletter

Lasciaci la tua mail per essere sempre aggiornato sulle novità di HBR Italia