GENNAIO-FEBBRAIO 2018

Come cogliere le nuove opportunità della “Digital China”

Andrea Ghizzoni e Paolo Cervini

14 Gennaio 2019

Come cogliere le nuove opportunità della “Digital China”

Il mercato cinese è ampio, ricco ed estremamente avanzato sotto il profilo digitale, sia da parte dell’offerta sia della domanda. Le imprese che vogliono operare in Cina devono quindi imparare come approcciare, sviluppare e gestire questo importante mercato senza fare costosi errori. Per un’azienda occidentale si tratta quindi di un percorso sicuramente complesso, ma al tempo stesso imprescindibile sia per i ritorni commerciali a breve, sia per lo stimolo a ripensare in chiave innovativa prodotti, servizi e modelli di business. Andrea Ghizzoni e Paolo Cervini descrivono in questo articolo alcuni casi di successo e forniscono diversi spunti, validi per qualsiasi tipo di azienda, per cogliere le opportunità offerte dal mercato cinese.

prezzo 0,00

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Hbr Italia

Caratteri rimanenti: 2500

Temi più seguiti