GENNAIO-FEBBRAIO 2018

Come cogliere le nuove opportunità della “Digital China”

Andrea Ghizzoni e Paolo Cervini

Gennaio 2019

Come cogliere le nuove opportunità della “Digital China”

prezzo 0,00

Il mercato cinese è ampio, ricco ed estremamente avanzato sotto il profilo digitale, sia da parte dell’offerta sia della domanda. Le imprese che vogliono operare in Cina devono quindi imparare come approcciare, sviluppare e gestire questo importante mercato senza fare costosi errori. Per un’azienda occidentale si tratta quindi di un percorso sicuramente complesso, ma al tempo stesso imprescindibile sia per i ritorni commerciali a breve, sia per lo stimolo a ripensare in chiave innovativa prodotti, servizi e modelli di business. Andrea Ghizzoni e Paolo Cervini descrivono in questo articolo alcuni casi di successo e forniscono diversi spunti, validi per qualsiasi tipo di azienda, per cogliere le opportunità offerte dal mercato cinese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Hbr Italia

Caratteri rimanenti: 400

Edizione Digitale

Leggi Hbr Italia
anche su tablet e computer

Newsletter

Lasciaci la tua mail per essere sempre aggiornato sulle novità di HBR Italia