Termini e Condizioni

Le spese postali per la spedizione dei prodotti cartacei acquistati saranno di:

  • euro 2,00 per ogni libro/rivista

per acquisti superiori a 10 copie e acquisti scontati corporate sopra le 20 copie, contattare: info@hbritalia.it

Tariffe valide solo per l’Italia; per acquisti e spedizioni all’estero contattare : info@hbritalia.it

Tutti i prodotti editoriali cartacei, libri/riviste sono prodotti N.I.Iva – Art 74 DPR 633/72.

Gli acquisti di libri/riviste verranno processati in una settimana e spediti con Poste Italiane.

Libri/riviste verranno spedite all’indirizzo indicato in fase d’acquisto mentre i pdf saranno scaricabili direttamente dal sito cliccando su "download".

Il costo dei pdf sarà assoggettato ad IVA. Il costo si intende a diritto.
La ristampa degli articoli della Harvard Business Review Italia, sia in versione cartacea, sia in versione digitale, è concessa per uso esclusivo del Committente, che potrà utilizzare tali copie solo nel numero effettivamente acquistato. È proibita la riproduzione delle suddette ristampe in numero in eccedente le copie oggetto della licenza. È inoltre severamente vietata la diffusione dei contenuti (originali, copie, riproduzioni, registrazioni, fissazioni) di Harvard Business Review Italia in qualsiasi forma, meccanica o telematica, attraverso stampa, radio, televisione, Internet, Intranet, posta elettronica o con qualunque altro mezzo anche se non espressamente indicato nel presente elenco. La riproduzione e la diffusione non autorizzate saranno considerate violazioni della Legge 633 del 22.4.1941 e saranno perseguire a norma della Legge 248 del 16 agosto 2000 (Disposizioni a tutela del diritto d’autore).

StrategiQs si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento senza alcun preavviso. Tuttavia, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto che siano stati inviati prima della pubblicazione delle modifiche sul Sito.

Per le condizioni d’uso del Sito e le norme sulla privacy, si prega di fare riferimento ala sezione Privacy.

Con l’accettazione delle Condizioni Generali e quindi con l’emissione dell’ordine di acquisto, l’acquirente esprime il consenso affinché tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica.

L’acquirente sarà responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica /spedizione e di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine o dell’apertura del proprio account.

Per qualunque reclamo o comunicazione di recesso, cancellazione dell’ordine, restituzione e rimborso si prega di contattare: info@hbritalia.it

Temi più seguiti

Partner center