Allenarsi a negoziare a Milano al B-Day di Bridge Partners®

Il 20 novembre si terrà a Milano il B-Day, un pomeriggio organizzato da Bridge Partners® per festeggiare i suoi primi 10 anni come attori nella consulenza e formazione manageriale nel campo della negoziazione. Sarà un’occasione soprattutto di formazione e di confronto, dedicata sia a quanti sono già coinvolti dalla cultura e dalla prassi negoziale in Italia sia a coloro che desiderano iniziare a conoscere e familiarizzare con queste tematiche. 

Nel corso dell’evento Alessandra Colonna e Domenico Pugliese, soci fondatori e managing partner della società, risponderanno alle domande del pubblico sul mondo della negoziazione. Toccherà poi ai presenti mettersi in gioco testando le proprie capacità negoziali. L’evento si concluderà con la testimonianza dei tre primi negotiation manager certificati in Italia: Armando Meletti, Pier Silverio Pedrelli e Roberto Mandolini verranno intervistati da Alessandra Colonna, che è anche autrice del best seller “Il manager della negoziazione” (edito da Mind Edizioni).

Bridge Partners® è la prima società italiana specializzata in via esclusiva in negoziazione. L’azienda, che ha sede a Torino e a Milano, ha ottenuto nel 2013, prima in Italia, la qualificazione del proprio processo formativo sulla negoziazione, denominato NegoPro®, da parte di Cepas, ente certificatore delle competenze professionali accreditato a livello internazionale. Il superamento di NegoPro® costituisce uno dei requisiti per adire alla certificazione della propria competenza negoziale presso Cepas.Il negotiation manager è, indipendentemente dal ruolo ricoperto in azienda, un esperto che opera internamente e esternamente all’organizzazione come responsabile e coordinatore dei processi e delle attività negoziali, garantendone coerenza ed efficienza. 

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, cliccare qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Temi più seguiti

Partner center