DIGITAL & COMMUNICATION MASTERCLASS - EDIZIONE 2.1

Reputation online

Venerdì 3 e sabato 4 febbraio

Docente Matteo Flora, Fonder di The Fool e fra i maggiori esperti di reputazione digitale in Italia

Programma

Cos’è la Web Reputation: definizione di online reputation e reputazione digitale
Perché monitorare la Digital Reputation?
Corporate Reputation, Brand Reputation, Personal Reputation si analizzano in ugual modo?
Qual è la relazione tra social listening e reputazione online?
I campi di applicazione della Digital Reputation
Perché monitorare la web reputation?
Costruire, difendere, promuovere una reputazione
Gli strumenti a supporto: SEO, buzz, viral, community, advertising
Come interagire con gli alleati: giornalisti, blogger, influencer
Crisis communication online: gestirla e alcuni casi studio  
Cos’è il Media Monitoring e come si fa?
Oltre il monitoraggio e l’ascolto: le analisi dei dati e le metriche per analizzarli 
Differenze fra il monitoraggio e l’analisi di Web e Social, il loro insieme: la Digital Reputation
Qual è la relazione tra personal branding e web reputation?
 

Costi 

Tariffa intera: 270+IVA 

Early Bird (fino a una settimana prima dell’evento) 190 euro+IVA

 

La Masterclass si svolgerà presso lo studio LabLaw in corso Europa 22 a Milano

prezzo 231,80

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 2500

Temi più seguiti

Partner center