Corsi

 Digital & Communication Masterclass

Powered by FORMACOM  

Una nuova iniziativa di Harvard Business Review Italia
per imparare a gestire al meglio tutti gli strumenti del mondo digitale 

IL PROBLEMA: COMUNICARE NEL MONDO DEL DIGITALE

Già oggi, ma sempre più in futuro, è indispensabile saper gestire nel modo più efficace gli strumenti digitali, nella vita professionale come in quella personale. Tutti utilizziamo in modo sistematico il computer e i dispositivi mobili, navighiamo in Internet, interagiamo sui Social Media, utilizziamo le app, acquistiamo o vendiamo in rete. Ma lo facciamo in modo completo ed efficace? 

Non riuscire a utilizzare adeguatamente gli strumenti digitali significa comunicare poco e male, perdere occasioni, rischiare l'incomprensione o l'isolamento, o persino subire danni più o meno gravi. 

Se siete in questa situazione, se non vi sentite abbastanza informati o preparati per gestire al meglio TUTTI gli strumenti del mondo digitale, le Digital & Communication Masterclass di Harvard Business Review Italia e FORMACOM sono la soluzione che fa per voi.  

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI INVIARE UNA MAIL A : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


COSA SONO LE DIGITAL & COMMUNICATION MASTERCLASS?

Le Digital & Communication Masterclass consistono in un ciclo di SEI CORSI BREVI per apprendere rapidamente a utilizzare al meglio Web, Social Media, App ed eCommerce nelle strategie di marketing e comunicazione di aziende e professionisti e nella comunicazione personale. 

I CORSI sono concepiti per soddisfare le esigenze di professionisti (avvocati, commercialisti, agenti...), manager C level, esperti di marketing e comunicazione di piccole e grandi aziende, consulenti in comunicazione e relazioni pubbliche, giornalisti e blogger.

COME E' ARTICOLATO IL PROGRAMMA?

Il programma è articolato in sei tappe di due mezze giornate consecutive al mese (venerdì pomeriggio dalle 15,00 alle 19,30 e sabato mattina dalle 9 alle 13,30) da gennaio a giugno 2016.

La sede dei corsi è nel centro di Milano. Il format delle Masterclass prevede uno-due relatori che si alternano sui moduli del corso e la testimonianza di un riconosciuto esperto del mondo digitale. 

CALENDARIO DEI CORSI 2016 

1° INCONTRO
Venerdì 22 gennaio e sabato 23 gennaio
Personal Branding Masterclass: Internet e i Social Media per il Personal Branding

2° INCONTRO 
Venerdi 12 febbraio e sabato 13 febbraio
Masterclass in Strategia Digitale 

3° INCONTRO 
Venerdi 11 marzo e sabato 12 marzo
Content Marketing & Corporate Media Masterclass 

4° INCONTRO 
Venerdi 8 aprile dalle e sabato 9 aprile
Visual Social Media Masterclass: sviluppare il business con i Social Media visivi 

5° INCONTRO 

Venerdì 27 maggio e sabato 28 maggio
App Marketing Masterclass: costruire la propria app e promuoverla con un marketing agile ed efficace 

6° INCONTRO 
Venerdi 17 giugno e sabato 18 giugno
Web Marketing Plan Masterclass 

TERMINI D'ISCRIZIONE 

Singola Masterclass: euro 230 + Iva.

EARLY BIRD Iscrizioni fino a 7 giorni prima della data di ogni corso:
sconto 25% = 170 euro + Iva.

Iscrizione all'intero ciclo di 6 Masterclass: sconto 30% = euro 970 + Iva

EARLY BIRD Iscrizione entro il 31 dicembre 2015: sconto 40% = 830 euro + Iva.

Iscrizione al solo ciclo speciale delle tre Masterclass dedicate alla progettazione
ed alla esecuzione di un piano di Web Marketing e di Content Marketing
(incontri 3,4 e 5): euro 480 + Iva.
 

Ogni partecipante riceve:

  • la documentazione preparatoria e i materiali utilizzati nel corso
  • un abbonamento omaggio di un anno a Harvard Business Review Italia
  • una tessera omaggio personale per cinque ingressi gratuiti ai convegni di The Ruling Companies nel 2016.
     

EARLY BIRD: ISCRIVITI IN ANTICIPO E RISPARMIA DAL 25 AL 40%!

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUI CORSI E SULLE MODALITA' D'ISCRIZIONE?

Invia un'email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
o telefona allo 02.36599.235 (Lun-Ven dalle 9 alle 13)

In collaborazione con:

PARTNER CENTER

 

     

Copyright © Strategiqs Edizioni, Harvard Business School Publishing.